Lokomotiv Mosca Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca-Juve, mercoledì 6 novembre alle ore 18.55 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la gara

Dopo la vittoria nel Derby della Mole, la Juventus vola in Russia per la prima partita di ritorno della fase a gironi di Champions League. L’avversario della Vecchia Signora sarà ancora una volta la Lokomotiv Mosca. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I bianconeri devono vincere per chiudere il discorso qualificazione e concentrarsi esclusivamente sulla conquista del primo posto del raggruppamento. Decisiva, per questo traguardo, sarà la sfida contro l’Atletico a Torino.


Lokomotiv Mosca-Juve: dove vedere la gara

Lokomotiv Mosca-Juve è in programma mercoledì 6 novembre alle ore 18.55 allo Stadio Lokomotiv di Mosca. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.