Lombardo saluta Vialli: «Noi amici per sempre» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lombardo saluta Vialli: «Noi amici per sempre» – VIDEO

Pubblicato

su

Lombardo saluta Vialli: «Noi amici per sempre». Il bellissimo messaggio in ricordo dell’ex Juve e Sampdoria – VIDEO

Attilio Lombardo, dopo la messa che si è svolta a Cremona in ricordo di Vialli, ha dedicato un bellissimo messaggio in ricordo dell’ex attaccante di Juve e Sampdoria.

VIALLI – «Il suo viso, il suo modo di scherzare, suo modo di essere, il suo modo di essere intelligente, di riuscire a esprimere qualcosa sempre di importante per il prossimo, perché lui è stato sempre così. Purtroppo ha combattuto contro un qualcosa che è stato più forte di lui. Come diceva anche Roberto (Mancini ndr) quando si è amici, si è amici per sempre, non si è amici solamente quando ci si vede, anche quando si è lontani, magari non ti senti per un anno intero. Però sei amico, sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.