Connettiti con noi

News

Longo punge Pirlo: «Servono risultati in un club in cui si deve vincere»

Pubblicato

su

Moreno Longo ha parlato dell’avventura di Pirlo sulla panchina della Juve, per l’ex tecnico del Torino è necessario portare risultati

L’ex allenatore del Torino Moreno Longo ha parlato ai microfoni di TMW Radio dell’inizio di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Ecco cosa ha detto.

CAMPIONATO – «Sarà più livellato rispetto agli ultimi. La Juventus di quest’anno dovrebbe fare un campionato dove squadre come Milan, Inter, Atalanta e Lazio possono inserirsi. Non si vede al momento una squadra che per personalità e tatticamente possa farla da padrone».

PIRLO – «Sta incontrando diverse difficoltà, alla Juventus contano soprattutto i risultati e non si ha grande tempo per costruire. La sua idea è differente, come quella di Sarri, è normale che si dia più credito a Pirlo ora perché è un’icona della Juve, ma credo che anche per lui il tempo stia per finire. Oltre alle idee, serve portare dei risultati in un club dove si deve vincere».

JUVENTUS – «Il tempo è amico di ogni progetto e allenatore. Sotto l’aspetto dell’organico, la Juventus è una squadra top, perché ha alternative di assoluto livello. In mezzo al campo non è competitiva come altri club. Al di là del ringiovanimento, che c’è stato, qualitativamente in mezzo può ancora migliorare».

LEGGI ANCHE: De Luca lancia la frecciata: «A Napoli sarebbe successa la fine del mondo»

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.