Lopez: «Juve tra le più forti d'Europa, ma la Lazio è stata perfetta»
Connettiti con noi

News

Lopez: «Juve tra le più forti d’Europa, ma la Lazio è stata perfetta»

Pubblicato

su

Antonio Lopez, ex calciatore, ha parlato della vittoria della Lazio contro la Juve. Le sue dichiarazioni sul match dell’Olimpico

Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex calciatore Antonio Lopez è tornato a parlare di Lazio Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LAZIO JUVE «Grande partita della Lazio contro la Juve, è stata perfetta. I bianconeri sono tra i più forti d’Europa nonostante abbiano avuto qualche demerito. I biancocelesti sono stati migliori. Ho visto una buona gara da parte di tutti, compreso Immobile nonostante il rigore sbagliato. Inzaghi è stato capace di preparare nel migliore dei modi la partita. Sarri non è riuscito a far esprimere il gioco che sperava ai suoi calciatori. Rimontare il gol di Cristiano Ronaldo era difficile, la Lazio con la testa è rientrata in partita. Luis Alberto ormai ha mostrato a tutti le sue capacità, una grande prova anche per lui, l’ennesima. Ora come dice Lotito, piedi per terra. Così si possono centrare traguardi importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.