Loria positivo al Coronavirus: le condizioni dell'ex portiere della Juventus
Connettiti con noi

Juventus U23

Loria positivo al Coronavirus: le condizioni dell’ex portiere della Juventus U23

Pubblicato

su

Loria positivo al Coronavirus: le condizioni dell’ex portiere della Juventus U23, passato in estate al Pisa

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Pisa ha comunicato la positività al Coronavirus di Leonardo Loria, ex portiere della Juventus U23 passato in estate in Toscana. Di seguito riportata la nota del club.

«Il Pisa Sporting Club comunica che il calciatore Leonardo Loria, terminata la fase di ritiro con la Nazionale Under 21 si è sottoposto individualmente a tampone di controllo ed è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, che risulta essere asintomatico, non ha potuto quindi riaggregarsi al Gruppo Squadra nerazzurro ed è stato immediatamente sottoposto alle misure preventive prescritte dalle normative sanitarie in vigore. Stesso percorso individuale è stato seguito dai calciatori Marco Varnier e Marius Marin. Entrambi, risultati negativi a due tamponi di controllo, potranno riaggregarsi regolarmente al Gruppo Squadra nerazzurro».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Conte LIVE: le parole del premier sul nuovo Dpcm

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.