Lotito: «Inzaghi via dalla Lazio? C'è l'aspirazione di qualcuno...»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Inzaghi via dalla Lazio? C’è l’aspirazione di qualcuno…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito è tornato a parlare di Simone Inzaghi e del suo futuro, che potrebbe essere in bianconero: le parole del presidente

Il nome di Simone Inzaghi è stato più volte fatto come possibile successore di Allegri alla Juve. Del tecnico biancoceleste è tornato a parlare Claudio Lotito, che oggi è intervenuto al Circolo Aniene di Roma per il premio Ussi.

«Qui non c’è nessun tipo di attrito, forse ci sarà l’aspirazione o l’appetito di qualcun altro perché l’erba del vicino è sempre più verde. C’è un contratto, la Lazio dovrebbe essere un punto di partenza e invece è un punto di arrivo perché non deve invidiare niente a nessuno. Inzaghi è un patrimonio della Lazio e parlare di trattativa è improprio: ha un contratto con noi e fa parte dell’organico» ha dichiarato il presidente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.