Lotito: «La Juve non è il male del calcio italiano. E su Milinkovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «La Juve non è il male del calcio italiano. Agnelli? L’ho abbracciato. E su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Lotito: «La Juve non è il male del calcio italiano. Agnelli? L’ho abbracciato. E su Milinkovic…». Le parole del presidente della Lazio

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare del caso Juve e non solo. Le sue dichiarazioni riportate da sportface.it.

CASO JUVE «Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere ogni male del calcio italiano. Poi non entro nel merito dei fatti, quello spetta ai magistrati. Agnelli? L’ho visto in Senato e l’ho abbracciato. Mi ha dato un’impressione non giusta dal punto di vista umano».

RINNOVO MILINKOVIC – «Il rinnovo? Dal punto di vista tecnico la Lazio ha interesse nel rinnovarlo perché è un grande giocatore, un calciatore sul quale la società punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.