Lotito, messaggi alla Juve: «Milinkovic non parte. Keita? Via con l'offerta giusta» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lotito, messaggi alla Juve: «Milinkovic non parte. Keita? Via con l’offerta giusta»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio ha lanciato un chiaro messaggio alla Juventus. Ecco le parole di Claudio Lotito su Milinkovic e Keita

Milinkovic-Savic e Keita sono due calciatori della Lazio che Marotta e Paratici porterebbero volentieri alla Juventus. I dirigenti bianconeri però dovranno vedersela con Claudio Lotito, un osso duro in fase di trattative. Il presidente non cede facilmente i suoi gioielli e se li cede lo fa solo al suo prezzo. Il numero uno della Lazio, intervistato da “Premium Sport“, ha voluto ribadire questo concetto lanciando un chiaro messaggio (anche) alla Juventus.

Queste le parole del presidente Lotito su Milinkovic-Savic e Keita: «Milinkovic-Savic ha ricevuto tantissimi richieste. Noi però non lo vogliamo vendere e non lo venderemo. L’offerta più alta che ci è arrivata è di 40 milioni di euro ma non è in vendita. Keita? Chi non vuole restare può andare via ma deve portare un’offerta congrua al suo valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.