Lotito controcorrente: «Superlega? Alla fine cambierà solo dove i soldi vanno a finire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito controcorrente: «Superlega? Alla fine cambierà solo dove i soldi vanno a finire»

Pubblicato

su

Lotito controcorrente: «Superlega? Alla fine cambierà solo dove i soldi vanno a finire». Il commento del patron della Lazio

Lotito, patron della Lazio, a Il Foglio ha detto la sua sulla nuova Superlega, progetto rinnovato rispetto a quello che vide la Juventus protagonista due anni fa.

SUPERLEGA – «Alla fine cambierà solo dove i soldi vanno a finire, e la sensazione mia è che per i club si potrebbero liberare un sacco di risorse. Di queste cose mica si può parlare così, prima dobbiamo vedere il provvedimento e capire la sua portata giuridica, poi valuteremo il da farsi, tenendo sempre a mente che dobbiamo tutelare l’importanza del campionato italiano, sennò con i campionati nazionali che ci facciamo, mica li possiamo buttare no?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.