Luca Pellegrini di nuovo a Cagliari: «Scelta condivisa con la Juve»
Connettiti con noi

News

Luca Pellegrini di nuovo a Cagliari: «Scelta condivisa con la Juve»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini di nuovo a Cagliari: «Scelta condivisa con la Juve». Le parole in conferenza stampa del neo terzino rossoblù

Luca Pellegrini, neo giocatore del Cagliari,  è stato presentato oggi in conferenza stampa. Il terzino, arrivato in prestito dalla Juve, ha spiegato le ragioni del suo ritorno in Sardegna.

Le sue parole: «Tornare qua mi fa un bellissimo effetto. Sono stato felicissimo di rientrare qui, mi sento come a casa. Alla Juventus nel breve periodo ho visto tante cose da imparare dai grandi campioni. Il discorso con la Juve lo abbiamo affrontato insieme e abbiamo condiviso la scelta. Voglio giocare, non potevo trovare piazza migliore di Cagliari. Come dissi a gennaio scorso sono pronto a giocare anche da portiere, il ruolo conta poco. Ho avuto altre offerte ma non ho voluto ascoltare altro che il Cagliari. Quando sono andato via due mesi fa pensavo già a tornare, ho sempre detto che era un arrivederci come se mi sentissi già prossimo al ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.