Lucarelli: «Non ci arrivano gli stipendi. La Serie C non è come la A»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, l’allarme di Lucarelli: «Non ci arrivano gli stipendi. La Serie C non è come la A»

Pubblicato

su

Cristiano Lucarelli, allenatore del Catania, ha rilasciato un’intervista, parlando di come l’emergenza Coronavirus influisce in Serie C

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Cristiano Lucarelli ha rilasciato un’intervista per parlare dell’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Catania.

EMERGENZA – «Giusto sospendere i campionati per sconfiggere il virus, ma poi bisogna concludere i campionati altrimenti ci sarebbero tantissimi danni tra ricorsi, tribunali ecc. Noi siamo una società di Serie C, da noi vivono per esempio circa 200 famiglie che mangiano con il calcio. Gli stipendi di gennaio e febbraio ancora non ci sono arrivati e molti giocatori prendono sui mille e duecento o mille e trecento euro: la Serie C non è come la A. Si dovrà trovare il giusto compromesso ma per qualsiasi data io penso si debba riprendere. Il rischio è di paralizzare anche la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.