Lucas Vazquez: «Juve avversario ostico: ha ottimi giocatori come Buffon, Dybala, Higuain» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Vazquez: «Juve avversario ostico: ha ottimi giocatori come Buffon, Dybala, Higuain»

Pubblicato

su

Lucas Vazquez invita i suoi compagni a non abbassare la guardia e a non sottovalutare la Juventus

Tra poche settimane la Juventus avrà la possibilità di vendicare lo scivolone di Cardiff contro il Real Madrid. Per i bianconeri sarà una partita complicata e secondo alcuni non partirà coi favori dei pronostici. Anche per il Real però non sarà un semplice doppio confronto. Proprio per questo Lucas Vazquez invita i propri compagni a non sottovalutare la Juventus e tenere alta la concentrazione.

«La Juventus è un’avversaria complicata, uno storico club de calcio europeo. In questo momento della stagione stanno bene, è in testa alla Serie A e sarà quindi difficile batterli. Hanno grandi giocatori come Buffon, Higuain e Dybala. Non ci renderanno la vita affatto facile e dovremo fare del nostro meglio per passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.