Lucca Juve, il consiglio di Altobelli: «E' bravo, ma ci vuole prudenza»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lucca Juve, il consiglio di Altobelli: «E’ bravo, ma ci vuole prudenza»

Pubblicato

su

Altobelli ha parlato di bomber Lucca, giovane attaccante che sta facendo faville in Serie B col Pisa. Le parole in esclusiva

Bomber Lorenzo Lucca è tra i nomi finiti nel mirino della Juve per ringiovanire e rinforzare il proprio reparto offensivo.

Altobelli, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato del percorso di crescita dell’attaccante del Pisa.

LUCCA – «L’ho visto giocare tante volte. E’ molto bravo ed è un centravanti moderno, completo per caratteristiche. Però ci vuole prudenza e non dare giudizi troppo affrettati. Si parla di grande salto e della convocazione in Nazionale, ma bisogna andare per gradi e crescere attraverso vari step. Dopo la stagione in Serie B gli servirà almeno un anno per ambientarsi nel massimo campionato, con il Pisa o comunque con un’altra società. Non deve avere fretta di arrivare, deve crescere e maturare piano piano. Se manterrà le attese arriverà sicuramente la chiamata di una grande squadra e della Nazionale».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI ALTOBELLI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.