Lucchesi su Morata: «La Juve non ha più il ricatto morale, si è coperta»
Connettiti con noi

News

Lucchesi su Morata: «La Juventus non ha più il ricatto morale, si è coperta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del dirigente sportivo Fabrizio Lucchesi sull’arrivo di Lucchesi e sul calciomercato

Fabrizio Lucchesi è intervenuto in diretta ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, e ha detto la sua sull’affare MorataJuve con conseguenze ricadute su Milik e Dzeko. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Non me l’aspettavo, pensavo facessero Dzeko e Milik alla Roma. Di scontato però non c’è nulla: il mercato è dinamico e, con due-tre soluzioni in mano, la Juve avrà pensato intanto di coprirsi. Non mi meraviglierei se si riaprissero altri tavoli, ma vedremo nei prossimi giorni. Le trattative sono fatte di equilibri: si tira e si molla, a volte poi i conti diventano contadini. Non mi meraviglia sia saltata l’altra operazione, ma vedo uno scenario fluido. Qualcosa può cambiare. Magari Milik va alla Roma ma cambiano le condizioni. La Juventus non ha più il ricatto morale, si è coperta. Mancando l’urgenza, oggi, in difficoltà ci vanno gli altri: è una partita a scacchi, con gli equilibri che si modificano».

LEGGI ANCHE: Morata alla Juve, quando Allegri disse: «E’ unico al mondo». Poi l’aneddoto con Tevez

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.