Lucescu: «La Juventus di Pirlo può vincere la Champions League»
Connettiti con noi

News

Lucescu: «La Juventus di Pirlo può vincere la Champions League» – VIDEO

Pubblicato

su

Mircea Lucescu, allenatore della Dinamo Kiev, ha parlato di Juve in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League

In conferenza stampa alla vigilia di Juve-Dinamo Kiev, Mircea Lucescu ha fatto la sua previsione: i bianconeri possono anche vincere la Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.

DIFFERENZE CON LA JUVE DI CONTE – «Anche quella era una grandissima squadra, ma in questo momento la Juve può creare un tipo di gioco che può permetterle di vincere anche la Champions. Sta avendo dei problemi come tutti, il Covid ha livellato tutte le squadre. Senza tifosi non è facile per nessuno, e tutti perdono tanti giocatori. Ma credo che questa Juve tornerà ad essere quella protagonista in Serie A».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.