Luis Alberto: «Tutti dicevano che era impossibile, invece abbiamo vinto»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Tutti dicevano che era impossibile, invece abbiamo vinto»

Pubblicato

su

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della Supercoppa contro la Juve

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Luis Alberto ha parlato nel post partita di Juve Lazio di Supercoppa. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista spagnolo.

SUPERCOPPA«Faccio il mio per la squadra. Abbiamo lavorato per alzare questo titolo, tutti dicevano che era impossibile ed invece abbiamo vinto. Dobbiamo continuare su questa strada, i tifosi devono stare con noi fino alla morte. Arriverà qualche momento in cui la squadra avrà bisogno di loro, loro dovranno essere il dodicesimo in campo. Nessuno si aspettava di vincerne otto di fila e di sconfiggere anche oggi la Juventus. Questa squadra è troppo forte. Un obiettivo è stato già raggiunto. Ho parlato con gli amici, avevo tanta fiducia. La Coppa torna a casa con noi, dobbiamo continuare a credere di essere fortissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.