Luis Alberto Juve, uno scambio per far dire sì a Lotito! Cherubini ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Luis Alberto Juve, uno scambio per far dire sì a Lotito! Cherubini ci pensa

Pubblicato

su

Luis Alberto Juve, i bianconeri sarebbero pronti a sfruttare il rapporto non ottimale dello spagnolo con Sarri: scambio in vista?

L’inizio stagione è stato a dir poco complicato, con un amore tecnico che non sbocciava e tante panchine. Poi tra Luis Alberto e Sarri pareva esser arrivato il sereno. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, una nuova incrinatura ci sarebbe stata nel finale di Lazio-Venezia, con il Mago che non avrebbe preso bene la sostituzione.

Sullo sfondo c’è un futuro non del tutto chiaro, con contratto che scade nel 2025. E la Juventus starebbe considerando l’idea di far partire un assalto al giocatore, con Lotito non si accontenterebbe di meno di 40 milioni di euro. Cifra alta, che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di una contropartita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.