Ultime mercato Juve, irrompe Sarri! Può "rubare" l'obiettivo bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, irrompe Sarri! Può “rubare” l’obiettivo bianconero

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, anche Sarri su un obiettivo del club bianconero. Il tecnico vuole fare uno sgarbo alla sua ex squadra

Uno dei ruoli che la Lazio dovrà rinforzare nel prossimo mercato estivo è quello del portiere. Come riportano le edizioni odierne de Il Messaggero e del Corriere dello Sport, il nome balzato in pole è quello di Carnesecchi dell’Atalanta, oggi in prestito alla Cremonese.

Il giocatore è molto apprezzato da Maurizio Sarri, pronto a fare uno sgarbo ad una sua ex squadra: la Juventus. Il club bianconero si è attivato da tempo sulle tracce del giocatore, ma sa che ora ha un rivale in più sulla sua strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.