Luis Enrique torna sulla Juve: «In tre anni mai successo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Luis Enrique torna sulla Juve: «In tre anni mai successo»

Pubblicato

su

Alla vigilia del delicato impegno di Liga contro il Real Sociedad, il tecnico catalano Luis Enrique scuote tutto l’ambiente: «Abbiamo le nostre possibilità per passare il turno»

Dalla sfida allo Stadium in poi sicuramente sono stati e saranno giorni duri per Luis Enrique, chiamato all’impresa di rimontare in Liga e in Champions. Dopo il duro confronto con la squadra il clima è ancora di alta tensione in Catalogna, come dimostrano le parole pronunciate in conferenza stampa. «Sono io il principale responsabile di quello che succede sul campo. Ci sono poi altre cose che però  devono restare negli spogliatoi e non renderemo pubbliche. Ho dato la scossa ai calciatori negli spogliatoi, guardandoli tutti in faccia. E loro possono fare la stessa cosa con me, ma in tre anni non è mai successo». E poi un messaggio diretto anche ai tifosi. «Se vogliono fischiare che lo facciano almeno alla fine. Possiamo rimontare e arrivare alle semifinali. Rispetto alla gara contro il Psg abbiamo meno tempo per prepararla, ma possiamo farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.