Lukaku, accelerata Inter: l'agente incontra lo United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku, accelerata Inter: l’agente incontra lo United

Pubblicato

su

Novità per l’affare Lukaku, questa volta sulla sponda Inter. I nerazzurri hanno accelerato per il belga che piace molto anche alla Juve

L’affare Lukaku si arricchisce di un nuovo capitolo, questa volta di colore nerazzurro. Nonostante la Juve abbia provato a riaprire la trattativa, adesso l’Inter sembra in vantaggio. Come spiega Gianluca Di Marzio, Marotta ha accelerato per il belga, tanto che il suo agente è volato a Londra per parlare con il Manchester United e capire quale possa essere l’offerta giusta.

I nerazzurri formuleranno un’altra proposta economica solamente quando saranno sicuri della cifra richiesta dai Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.