Lukaku alla Juve: rallentamento nell'affare, posizione dell'Inter per il belga
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku alla Juve: rallentamento nell’affare, la posizione dell’Inter per l’attaccante

Pubblicato

su

Lukaku alla Juve: si è verifica un rallentamento nell’affare con il Manchester United, ecco la posizione dell’Inter per l’attaccante belga

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il passaggio di Romelu Lukaku alla Juve ha subito un rallentamento. Per questo motivo, torna viva l’ipotesi Inter per il futuro dell’attaccante belga.

I nerazzurri starebbero ragionando sulla possibilità di rilanciare per il giocatore, approfittando del mancato accordo tra Juve e Manchester United. L’Inter, dunque, si sente in corsa e potrebbe migliorare l’offerta già formulata da 60 milioni di euro avvicinandosi agli 85 circa richiesti dai Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.