Lukaku alla Juve: lo stipendio dell'attaccante belga in bianconero. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku alla Juve: lo stipendio dell’attaccante belga in bianconero. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Lukaku alla Juve: per il suo passaggio in bianconero, ecco lo stipendio che andrà a guadagnare l’attaccante del Manchester United

Sono giorni intensi per il calciomercato Juve, in cui tiene banco l’asse Torino-Manchester United per lo scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku. L’attaccante belga, dunque, andrebbe a rinforzare il parco attaccante a disposizione del tecnico Maurizio Sarri.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventus News 24, Lukaku alla Juve prenderà la stessa base di stipendio di Dybala, 7.5 milioni di euro netti a stagione. Al Manchester United, invece, la Joya andrà di base a doppia cifra con la possibilità di raddoppiare il suo ultimo ingaggio. Per entrambi, a fare la differenza i bonus legati agli obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.