Lukaku in Arabia Saudita? L'intermediario: «Mai dire mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku in Arabia Saudita? L’intermediario: «Mai dire mai»

Pubblicato

su

Lukaku in Arabia Saudita? L’intermediario: «Mai dire mai». Le parole sul centravanti della Roma

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, l’intermediario di mercato Gad Cohen ha parlato anche di Lukaku, ex obiettivo di mercato della Juve.

COHEN – «La verità è che il campionato dell’Arabia Saudita è già oggi uno tra i migliori al mondo. E lo sarà sempre di più, anche se questo pare dare molto fastidio. Entro la prossima stagione il livello sarà uguale a quello dell’Europa. Se poi andiamo a vedere dove giocano i vincitori del Pallone d’Oro, si certifica come l’Arabia Saudita già all’altezza dei grandi campionati. A volte ci sono delle situazioni che non capisci sino in fondo. Credo che Romelu sia felice alla Roma adesso, ma mai dire mai. Nessuno conosce il futuro. E qualora dovessi ricevere una sua telefonata, vedremo come agire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.