Lukaku Chelsea, il Blues ci ripensano? Si monitora la situazione Messi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Chelsea, il Blues ci ripensano? Si monitora la situazione Messi

Pubblicato

su

Trattativa in stallo tra Inter e Chelsea per Lukaku. I Blues starebbero, infatti, monitorando la situazione Lionel Messi. Le ultime

Anche il Chelsea si iscrive alla corsa per Lionel Messi. La stella argentina, che nella giornata di ieri ha dato addio al Barcellona dopo una carriera passata sul prato del Camp Nou, sarebbe finito anche nel mirino del club di Abramovich, pronto a sfidare la concorrenza del Paris Saint-Germain.

Per questo motivo la trattativa che dovrebbe riportare Romelu Lukaku in Permier League avrebbe subito un rallentamento. L’idea dei Blues è quella di provare a portare avanti entrambe le operazioni per regalare a Tuchel almeno un attaccante di altissimo livello. A riportarlo è As.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.