Lukaku "meglio" di Cristiano Ronaldo e Messi: quel dato sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Lukaku “meglio” di Cristiano Ronaldo e Messi: quel dato sull’attaccante dell’Inter

Pubblicato

su

Lukaku “meglio” di Cristiano Ronaldo e Messi: quel dato sull’attaccante dell’Inter nella stagione attuale. Le ultime

Romelu Lukaku è il grande trascinatore di questa stagione dell’Inter. Il belga è più che mai decisivo e incisivo in zona gol e lo dimostrano i numeri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante è entrato in 25 gol dei nerazzurri in 24 partite; con 18 gol e ben 7 assist. In Serie A nessuno fa meglio di lui, Cristiano Ronaldo è secondo con 20 gol e 3 assist.

Guardando anche all’Europa, Lukaku si piazza anche davanti a Lionel Messi che è fermo a quota 23 con 20 gol e 3 assist. Il solo davanti all’attaccante dell’Inter è Robert Lewandowski che con il Bayern Monaco è a quota 34, con 28 reti e 6 assist.

LEGGI ANCHE: Rifinitura pre Lazio, Juve in campo alla Continassa: Pirlo valuta le scelte

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.