Lukaku: «Non parlo del futuro, voglio solo aiutare la Roma a vincere. E la Serie A...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku: «Non parlo del futuro, voglio solo aiutare la Roma a vincere. E la Serie A…»

Pubblicato

su

Lukaku: «Non parlo del futuro, voglio solo aiutare la Roma a vincere. E la Serie A…». L’intervista dell’ex obiettivo Juve

Lukaku ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo futuro dopo Feyenoord Roma. Queste le dichiarazioni sull’ex obiettivo di mercato della Juve.

LUKAKU – «Adesso sono focalizzato sulla Roma, non voglio parlare di futuro perché non ha senso. Devo continuare solo aiutare la squadra a vincere. Poi vediamo a fine stagione… Il passato? Alla fine la vita di un calciatore è così. Sono 15 anni che gioco a calcio e ci sono momenti positivi e negativi. Sto vivendo un sogno, gioco in una competizione come la Serie A che mi ha dato tanto e gioco con ottimi giocatori migliorando come calciatore. Questo mi dà soddisfazione. Voglio aiutare la Roma a vincere, questa è la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.