Lukaku graziato, Gambelli: «Si punisce la Juve, poi si fa la legge»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku graziato, Gambelli: «Si punisce la Juve, poi si fa la legge»

Pubblicato

su

Lukaku graziato, Gambelli: «Si punisce la Juve, poi si fa la legge». Il commento in esclusiva

Lo scrittore e piccolo azionista bianconero, Riccardo Gambelli, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni sul caso Lukaku.

GRAZIA A LUKAKU – «La Juve ha dimostrato di aver dato una mano alla Figc individuando i responsabili. E’ vero però che Lukaku era stato squalificato e le regole vanno rispettate. A me può stare anche bene che i giocatori che rispondono agli insulti razzisti del pubblico non vengano squalificati, ma prima va fatta una legge e poi va fatta applicare. Non è che perché Lukaku gioca nell’Inter allora si toglie la squalifica per andare contro la Juve e si fa la legge…Così è come il discorso plusvalenze: si punisce la Juve, poi si fa la legge».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.