Lukaku, non molla l'Inter: anche Ausilio oggi a Wembley
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku, non molla l’Inter: anche Ausilio oggi a Wembley

Pubblicato

su

L’Inter non molla la pista per Lukaku. Oggi, a Wembley, non ci sarà solo Fabio Paratici, ma anche Ausilio, ds nerazzurro

In casa nerazzurra si spera ancora di arrivare a Romelu Lukaku. A dimostrarlo è il fatto che oggi a Wembley, per assistere alla gara di Community Shield tra Manchester City e Liverpool, ci sarà anche Piero Ausilio.

Come spiega Sky Sport, anche il ds nerazzurro sarà in tribuna per la sfida. Come lui anche Fabio Paratici, che approfitterà della gara per parlare con il Manchester United per il belga e con il City per Cancelo e Danilo. Chissà che anche il ds dell’Inter non voglia fare un altro tentativo per l’attaccante dei Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.