Inter, Lukaku intimidito dalla Juve: quella statistica dice tutto
Connettiti con noi

News

Inter, Lukaku intimidito dalla Juve: quella statistica dice tutto

Pubblicato

su

Lukaku all’asciutto tra gol e assist nelle tre sfide precedenti contro la Juve. La statistica che sorprende in vista del match di domani sera tra l’Inter e i bianconeri

Romelu Lukaku a caccia di riscatto contro la Juventus in Coppa Italia. Dal suo arrivo all’Inter nell’estate 2019, l’attaccante belga non è mai andato a segno contro i bianconeri.

Oltre a non segnare, Lukaku nelle tre apparizioni contro la ‘Vecchia Signora’ non ha servito nemmeno un assist. L’ex Manchester United, assente all’andata per squalifica a San Siro, ha sempre preso parte ad almeno una rete contro tutte le formazioni affrontate almeno quattro volte da quando veste nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Juve, le probabili scelte di Pirlo per l’Inter: sette novità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.