Lukaku Juve: «Mai perdonato ad Inzaghi». Inter fuori dai giochi?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lukaku Juve, un aiuto per il belga: «Non lo ha perdonato ad Inzaghi». Inter fuori dai giochi?

Pubblicato

su

Lukaku Juve, un possibile aiuto per l’arrivo in bianconero del centravanti belga. Il retroscena sul rapporto con Inzaghi

Il Corriere dello Sport riporta ulteriori dettagli sul possibile passaggio di Romelu Lukaku alla Juventus. Il belga, nel mirino anche dell’Inter, non ha mai perdonato ad Inzaghi l’esclusione dall’undici titolare nella finale di Champions in favore di Dzeko.

Il belga avrebbe voluto giocare dall’inizio, cosa che non si è poi verificata. E così sarebbe arrivato un possibile aiuto in direzione Torino, lì dove, continua il quotidiano, l’accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.