Lukaku-Juve: l’Inter s’inserisce nella trattativa, Marotta rilancia per il belga?

© foto www.imagephotoagency.it

Lukaku Juve: svelate le voci di un possibile inserimento dell’Inter nella trattativa. Le indiscrezioni su Marotta e il rilancio per l’attaccante belga

Potrebbe cambiare nuovamente lo scenario legato al futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è al centro dei discorsi tra Juve e Manchester United per un suo passaggio in bianconero, con Paulo Dybala in procinto di vestire la casacca dei Red Devils.

Come riferito da Calcio News 24, però, l’Inter si sarebbe inserita nella trattativa, rilanciando con una proposta al Manchester United di 85 milioni di euro. Una mossa quella di Giuseppe Marotta che potrebbe mettere seriamente a rischio lo scambio della Juve con Dybala.

Secondo quanto raccolto da Juventus News 24, Marotta avrebbe smentito un possibile rilancio per Lukaku, con l’offerta nerazzurra che resta quella di un mese fa e lontana dalle richieste del Manchester United. L’attaccante, dunque, resta più vicino alla Juve, nonostante si debba ancora trovare la giusta quadratura per lo scambio con Dybala.