Lukaku sponsor Stellantis: scelto l'attaccante dell'Inter - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lukaku sponsor Stellantis: scelto l’attaccante dell’Inter – VIDEO

Pubblicato

su

Romelu Lukaku è il nuovo testimonial di Maserati: il luxury brand di Stellantis della famiglia Agnelli sceglie il centravanti dell’Inter – VIDEO

Maserati sceglie Romelu Lukaku. Il luxury brand di Stellantis, nata dalla fusione della PSA e della FCA (vecchia Fiat) della famiglia Agnelli-Elkann, scelgono il centravanti dell’Inter come testimonial.

«La Casa del Tridente ha scelto il calciatore Romelu Lukaku come simbolo dell’audacia che contraddistingue la nuova Era Maserati. Una personalità ambiziosa, una passione e potenza uniche e la volontà di eccellere sempre: queste le caratteristiche che rendono l’incontro tra Maserati e Romelu Lukaku una comunione di intenti e di valori».

LEGGI ANCHE: Riposo Ronaldo: un rischio che la Juve si può permettere? La situazione

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.