Luperto: «Crotone grande piazza, voglio dimostrare le mie qualità»
Connettiti con noi

News

Luperto: «Crotone grande piazza, voglio dimostrare le mie qualità»

Pubblicato

su

Luperto, nuovo giocatore del Crotone che oggi ha svolto il primo allenamento (in vista della Juve), parla della nuova esperienza

Sebastiano Luperto ha svolto oggi il primo allenamento con il Crotone dopo aver ricevuto l’ok della Asl dopo il doppio tampone negativo. Il giocatore ha parlato dei suoi obiettivi: la prossima sfida sarà con la Juve.

«Crotone è una grande piazza, il fulcro principale di questa trattativa è stato il mister perché ha spinto tanto e mi voleva nella sua squadra, spero di ripagare in campo questa fiducia e di dimostrare le mie qualità. Obiettivi personali? Dimostrare le mie qualità, ho bisogno di continuità e di far vedere quanto valgo. La Serie A? È un campionato duro, come squadra dobbiamo essere molto compatti e remare verso l’unico obiettivo, quello della salvezza».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.