Maccarone: «Fossi stato nella Juventus avrei aspettato con Sarri»v
Connettiti con noi

News

Maccarone: «Fossi stato nella Juventus avrei aspettato con Sarri»

Pubblicato

su

Maccarone: «Fossi stato nella Juventus avrei aspettato con Sarri». Le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Empoli

Massimo Maccarone, ex attaccante dell’Empoli tra le altre, ha parlato anche di Juventus ai microfoni di Centro Suono Sport.

ESONERO SARRI – «Con dispiacere. Il mister Sarri è un grande insegnante di calcio, è molto più di un semplice allenatore. Io, fossi stato nella dirigenza bianconera, avrei aspettato: non gli è stato dato abbastanza tempo per dimostrare le sue qualità».

MILIK VS DZEKO – «Milik è un calciatore fortissimo, ma il Dzeko è su un altro livello. L’ex City mi piace tantissimo, non lo cambierei con il polacco».

PIRLO – «Ho avuto la fortuna di conoscerlo e giocarci, spero davvero possa fare bene e sono convinto che abbia un grande futuro da allenatore».

LEGGI ANCHE: Notizie Serie A LIVE: il Cts non ascolta Gravina, Vidal vicino all’Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.