Maccarone: «A Sarri non hanno dato il tempo di far bene»
Connettiti con noi

News

Maccarone: «A Sarri non hanno dato il tempo di far bene»

Pubblicato

su

Massimo Maccarone, ex attaccante, ha parlato dell’avventura di Maurizio Sarri alla Juve. Le sue parole sulla panchina del toscano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Maccarone ha parlato dell’avventura di Sarri alla Juve. Le sue parole.

«La mia idea sull’esonero di mister Maurizio Sarri dalla Juventus? Vi spiego io il problema. Non gli hanno dato il tempo di fare bene. Ha avuto problemi di salute ed è rimasto fermo per un certo periodo. In seguito c’è stato il Covid. Un allenatore come il toscano ha bisogno di tempo per potere incidere nel modo giusto e, a mio parere, non gli è stato concesso».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie del giorno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.