Maglia allenamento Champions Juve: la casacca bianconera - FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia allenamento Champions Juve: presentata la casacca bianconera – FOTO

Pubblicato

su

La Juve presenta la nuova maglia da allenamento per la Champions League. Ecco la casacca bianconera per l’Europa – FOTO

Una nuova edizione di Champions League è pronta a cominciare, e la Juve ha ufficializzato la nuova maglia da allenamento che i bianconeri indosseranno nella preparazione delle notti europee.

La Juve presenta in questo modo la nuova casacca: «Linee versatili, dettagli grafici distintivi e una texture in jersey tecnico riciclato con tecnologia antiumidità AEROREADY che assicura comfort e traspirabilità. Questa maglia da allenamento si ispira al modello indossato dai giocatori Juventus prima delle principali partite europee e si caratterizza per la stampa all over con pennellate sfumate e i dettagli Juventus e adidas in tonalità arancione a contrasto».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.