Maglia celebrativa per i 120 anni di Juventus: solo 1897 in vendita! - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Maglia celebrativa per i 120 anni di Juventus: solo 1897 in vendita! – FOTO

Pubblicato

su

Le foto in anteprima della quarta maglia celebrativa per i 120 anni di Juventus svelata dal sito web Footy Headlines

Una grandissima novità spunta nella marcia di avvicinamento alla sfida di campionato contro il Milan di domani pomeriggio, alle ore 18. Martedì, invece, i bianconeri saranno attesi dalla sfida di Champions League contro lo Sporting Club de Portugal, a Lisbona. Domenica, infine, la conclusione di questo lungo mini-ciclo di ottobre/novembre con la sfida di campionato contro il Benevento. Quel giorno, 5 novembre 2017, la Juventus celebrerà i 120 anni della sua storia. E per l’occasione, 120 anni dopo il leggendario 1 novembre 1897, data esatta della nascita del glorioso club bianconero, la Juventus festeggerà in una maniera… speciale. Con una maglia celebrativa.

 

Il noto sito internet, ‘Footy Headlines’, vera e propria autorità nell’anticipare di mesi quelle che saranno le maglie della prossima stagione, quest’oggi ha rivelato la maglia bianconera che la Juventus indosserà specialmente per i 120 anni di compleanno. La maglietta verrà utilizzata solamente nel match contro il Benevento ed è ispirata alle grandi maglie storiche del passato bianconero. Righe bianconere senza sponsor e tre stelle sul petto, mentre il logo Adidas e Jeep apparirà solamente in basso a destra. Il kit sarà chiaramente in edizione limitata: anzi, c’è di più, Verranno messe in vendita solo 1897 esemplari la prossima settimana. E siamo sicuri che i tifosi bianconeri faranno a gara per accaparrarsi un pezzo veramente da collezione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.