Connect with us

News

Juve Empoli, il gesto di Magnanelli dopo la fine della partita 

Published

on

Francesco Magnanelli, dopo il pareggio della Juve contro l’Empoli, ha cercato di rincuorare i ragazzi più giovani che erano giù di morale

Al termine di Juve – Empoli, i giocatori bianconeri più giovani erano piuttosto giù di morale. Come rivelato da Dazn, i calciatori, li hanno rincuorati e hanno spiegato loro di trasformare la frustrazione in energia positiva. 

Tra coloro che hanno sostenuto il gruppo al triplice fischio di Juve – Empoli c’era Francesco Magnanelli che, insieme al resto dello staff, ha accompagnato i ragazzi all’interno del tunnel degli spogliatoi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.