Magnanelli strizza l'occhio alla Juve: «Questo sarà il futuro di Locatelli»
Connettiti con noi

News

Magnanelli strizza l’occhio alla Juve: «Questo sarà il futuro di Locatelli»

Pubblicato

su

Magnanelli, calciatore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Manuel Locatelli, obiettivo della Juve

Ai microfoni di Radio Sportiva, Magnanelli ha parlato così del futuro di Manuel Locatelli, obiettivo della Juve. Le dichiarazioni.

LOCATELLI – «E’ un giocatore di altissimo profilo e qualità, può ancora migliorare tanto. Trattenerlo non sarà facile, è un giocatore sopra la media per il quale arriveranno top club italiani ma anche stranieri ed è normale che la sua ambizione sia confrontarsi con altri palcoscenici. Il suo futuro sarà altrove ma adesso ce lo teniamo stretto per quanto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.