Magnanelli: «Dico una cosa a Locatelli». Retroscena sull'obiettivo Juve
Connettiti con noi

News

Magnanelli: «Dico sempre una cosa a Locatelli». Retroscena sull’obiettivo Juve

Pubblicato

su

Magnanelli, giocatore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Manuel Locatelli, obiettivo della Juve

Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato al termine del match vinto contro il Crotone. Le dichiarazioni su Manuel Locatelli, obiettivo del calciomercato Juve.

LOCATELLI – «Giocare di fianco a lui è semplice, gli dico sempre che mi abbassa l’età. Credo che la nostra sia una squadra costruita con il mix giusto tra giovani e giocatori di esperienza. Se abbiamo gli atteggiamenti giusti e la fame che abbiamo avuto tantissime volte possiamo divertirci fino alla fine».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.