Magnani in zona mista: «Sconfitta amara, ci manca qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magnani in zona mista: «Sconfitta amara, ci manca sempre qualcosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Giangiacomo Magnani, difensore del Verona, ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro i gialloblù: le dichiarazioni

(Inviato allo Stadium) – Giangiacomo Magnani ha parlato in zona mista dopo la vittoria della Juventus contro il Verona.

AMAREZZA – «Tanta, tanta amarezza. Un punto avremmo potuto portarlo a casa, uscire a mani vuote dopo la prestazione offerta fa male».

LA DIFFERENZA – «Loro sono stati più bravi di noi a capitalizzare, ma si deve portare fuori qualcosa di positivo come la reazione e l’attegiamento che non devono mai mancare».

COSA MANCA PER IL SALTO – «E’ una domanda difficile, sarebbe banale rispondere il gol. Manca sempre qualcosa, il problema è questo e dobbiamo essere bravi a fare meglio».

GIOVANI IN ITALIA – «Io penso di essere stato bravo e fortunato. A volte vedo poca attenzione, gli italiani vengono snobbati in generale, anche nelle categoria inferiori e Gatti lo dimostra».

SECONDE SQUADRE – «Possono essere una soluzione, possono essere regolamentate anche diversamente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.