Mahrez, la Juve va sugli esterni: contatto col Leicester - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mahrez, la Juve va sugli esterni: contatto col Leicester

Pubblicato

su

Juve-Mahrez: suggestione per la corsia esterna. Il giocatore del Leicester è in partenza, la Juve tenta un sondaggio

Mahrez è uno dei grandi eroi dimenticati. Dopo l’impresa da film in Premier nel Leicester molti hanno deciso di rimanere anche un anno nel club di Raineri (esonerato poi a stagione in corso, “tradito” proprio da alcuni suoi giocatori). Vardy e Mahrez erano quelli con più mercato, ora a un anno di distanza il valore è sceso parecchio, ma anche la situazione è completamente capovolta.

Mahrez, talentuoso esterno algerino, si guarda intorno ed è alla ricerca di una nuova squadra. «É il momento di lasciare Leicester» ha dichiarato alla televisione algerina Elheddaf, specificando però che «non c’è niente sul tavolo, solo rumors».

Uno di questi rumors porta proprio dritto alla Juventus. Il giocatore potrebbe interpretare al meglio il 4-2-3-1 di Allegri come esterno offensivo. Un vice Cuadrado in più per l’arco bianconero. Per ora però sono per l’appunto solo voci. Marotta comunque ascolta e si appunta tutto. Anche perchè nella lista ci sono Di Maria e James Rodriguez, ma sono piste più complicate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.