Mahrez, la Juve va sugli esterni: contatto col Leicester

mahrez
© foto www.imagephotoagency.it

Juve-Mahrez: suggestione per la corsia esterna. Il giocatore del Leicester è in partenza, la Juve tenta un sondaggio

Mahrez è uno dei grandi eroi dimenticati. Dopo l’impresa da film in Premier nel Leicester molti hanno deciso di rimanere anche un anno nel club di Raineri (esonerato poi a stagione in corso, “tradito” proprio da alcuni suoi giocatori). Vardy e Mahrez erano quelli con più mercato, ora a un anno di distanza il valore è sceso parecchio, ma anche la situazione è completamente capovolta.

Mahrez, talentuoso esterno algerino, si guarda intorno ed è alla ricerca di una nuova squadra. «É il momento di lasciare Leicester» ha dichiarato alla televisione algerina Elheddaf, specificando però che «non c’è niente sul tavolo, solo rumors».

Uno di questi rumors porta proprio dritto alla Juventus. Il giocatore potrebbe interpretare al meglio il 4-2-3-1 di Allegri come esterno offensivo. Un vice Cuadrado in più per l’arco bianconero. Per ora però sono per l’appunto solo voci. Marotta comunque ascolta e si appunta tutto. Anche perchè nella lista ci sono Di Maria e James Rodriguez, ma sono piste più complicate.

Articolo precedente
dybala-pauloDybala, che regalo al piccolo Kelvin – FOTO
Prossimo articolo
auderoJuve, quanti giovani: una top 11 da paura