Mahrez torna di moda: la Juventus sfida la Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mahrez torna di moda: la Juventus sfida la Roma

Pubblicato

su

La Juventus sfida la Roma per l’algerino (che ha passaporto francese) Mahrez del Leicester. Le Foxes sparano alto

La Juventus sfida la Roma per Riyad Mahrez. Il club bianconero, dopo Douglas Costa, pensa anche all’esterno destro algerino di proprietà del Leicester. Il giocatore è cresciuto tantissimo sotto la gestione Ranieri e ora vuole andare via. L’esterno ha già annunciato la sua volontà alla società e in pubblico e il Leicester è disposto a concederli la cessione ma solo alle sue condizioni.

Il club inglese ha fissato il prezzo per Mahrez: 50 milioni di euro! Non sarà semplice dunque strappare l’intesa agli inglesi. Le Foxes possono perdere la loro stella. Il giocatore, secondo il “Sun” piace alla Roma ma anche alla Juventus. I giallorossi e i bianconeri hanno avviato i primi contatti con il Leicester. La Roma, preso Defrel e strappato Cengiz Under alla Juve, punta al grande colpo in avanti per far dimenticare immediatamente Salah e Ryiad potrebbe fare al caso dei giallorossi. Attenzione però alla concorrenza della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.