Maietta, ricordi bianconeri: «La Juve un sogno, durissima marcare Zidane»
Connettiti con noi

Esclusive

Maietta, ricordi bianconeri: «La Juve un sogno, difficilissimo marcare Zidane»

Pubblicato

su

Domenico Maietta ricorda i tempi della Juve Primavera e gli allenamenti contro Del Piero e Zidane

Domenico Maietta, ex difensore della Juventus Primavera agli ordini di Gasperini, ricorda gli allenamenti con la prima squadra. Le sue parole in esclusiva.

«Allenarsi con la Juve era il sogno di tutti i bambini. Io poi arrivavo dalla Calabria, questi campioni li vedevo in tv e poi me li sono trovati davanti… Poi l’emozione si sconfigge, ti alleni con loro… Ho fatto anche due ritiri con loro. Per me è sempre stato un sogno. Ho trovato gente come Zidane, Davids, Del Piero, Buffon, Nedved… Era un altro calcio. Tanti campioni. Più sono campioni, più sono persone umili. Marcare gente come Del Piero e Zidane era bello anche se era difficilissimo. Ti allenavi con loro e anche solo allenandosi facevi un bagaglio di esperienza enorme. Ho dei ricordi bellissimi».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.