Maietta: «II Crotone si gioca tanto contro la Juve. Darà il massimo»
Connettiti con noi

News

Maietta: «II Crotone si gioca tanto contro la Juve. Darà il massimo»

Pubblicato

su

Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Domenico Maietta, ex giocatore di Juve e Crotone. Le sue parole sul match.

CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. Io ho fatto tre anni al Crotone che all’epoca era molto bianconero, c’erano tanti ragazzi che venivano dalla Juve. Loro se la giocano contro tutti sempre a viso aperto, non so se lo faranno anche contro la Juve ma sicuramente si giocheranno tanto. Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big».

LOTTA SCUDETTO«Io la vedo una lotta molto aperta, non saprei indicare una squadra ammazza campionato come lo è stato la Juventus nell’ultimo decennio. Vedo bene l’Inter, ma io la Juventus non la escluderei mai perché ha tanti campioni. Anche il Milan sta facendo bene e se la sta giocando con tutti, è sempre lì. Direi queste tre fino alla fine, altre non ne vedo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.