Ultimissime Juve, notizie del giorno: 19 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 19 febbraio: idea Kean sul mercato, Kulusevski-Ronaldo col Crotone

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno venerdì 19 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 19 febbraio 2021


Haaland Juve, il retroscena di Balzaretti

Ore 20.00 – Federico Balzaretti, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato di alcuni retroscena relativi ad Erling Haaland.

HAALAND – «Haaland era stato promesso alla Roma, abbiamo parlato tante volte con il papà e l’entourage. Ma credo non abbia scelto la Roma, come la Juventus, per un percorso tecnico. Lui scelse di andare a Salisburgo per una scelta personale. In Italia magari avrebbe avuto più difficoltà all’inizio. Lì in Austria invece avrebbe avuto possibilità di giocare subito. E si è visto anche nella scelta del Borussia Dortmund dopo il Salisburgo, andando in una squadra forte si ma non il top assoluto, per continuare a crescere. Ora sembra pronto per il salto finale e definitivo».

Ramsey candidato ad una maglia da titolare col Crotone

Ore 19.00 – Stando a quanto appreso dalla redazione di JuventusNews24.com salgono le quotazioni di Aaron Ramsey per una maglia da titolare contro il Crotone.

Il gallese, entrato nel finale della partita col Porto, sta decisamente meglio dopo l’infortunio. Ecco perché Pirlo, vista anche la squalifica di Rabiot, potrebbe dargli spazio a centrocampo.

Juve-Spezia in contemporanea con Sanremo: ufficiali data e orario

Ore 17.00 – Juve-Spezia, gara valida per la sesta giornata di Serie A, si giocherà martedì 2 marzo 2021 alle ore 20.45.

Il match coinciderà quindi con la prima serata del Festival di Sanremo, kermesse condotta da Amadeus dal Teatro Ariston di Sanremo e in diretta in prima serata su Rai Uno.

Kulusevski ancora titolare: Pirlo punta su di lui per Juve Crotone

Ore 16.00 – Kulusevski al posto di Morata in Juve Crotone. Con ogni probabilità sarà questa la scelta che farà Pirlo per il posticipo campionato di lunedì prossimo, visto che lospagnolo non sta ancora bene dopo Porto Juve.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, lo svedese dovrebbe essere schierato per la seconda volta di fila da titolare a fianco di Cristiano Ronaldo.

Tacconi choc: «Stavo per finire sulla sedia a rotelle, ho avuto paura»

Ore 15.00 – Tacconi, ex portiere della Juventus tra gli anni ’80 e ’90, ha svelato a Pomeriggio 5un aneddoto su alcuni problemi di salute che hanno rischiato di provocargli gravi conseguenze.

«Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle. Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. La vecchiaia incombe».

Rinnovo De Winter: ufficiale il prolungamento con la Juve Primavera

Ore 14.00 – De Winter sarà ancora un giocatore della Juve Primavera. Il giovane e talentuoso difensore classe 2002 ha rinnovato il suo contratto fino al 2024.

L’annuncio lo ha dato la stessa società bianconera con un post pubblicato sul suo canale Twitter in cui mostra con delle foto il momento della firma sul contratto da parte del giovane belga.

Calciomercato Juve, si pensa al ritorno di Kean: la situazione

Ore 12.50 – La Juve ripensa a Moise Kean. Stando a Tuttosport, mai dire mai su un eventuale ritorno dell’attaccante del PSG a Torino. Molto dipenderà dagli incastri del prossimo calciomercato.

Recupero Juve-Napoli: c’è la possibile data ma solo in un caso

Ore 10.40 – La gara di andata tra Juventus e Napoli potrebbe recuperarsi il prossimo 17 marzo nel caso in cui la squadra di Gattuso non riuscisse a ribaltare il risultato con il Granada e uscisse dunque dall’Europa League.

Dybala in soccorso della Juve: l’attacco è a secco da tre partite

Ore 9.30 – L’attacco della Juventus di Andrea Pirlo non gira come prima: Cristiano Ronaldo, Kulusevski e Alvaro Morata sono a secco da tre partite e l’unico gol è stato messo a segno da Federico Chiesa.

Il Corriere dello Sport profila il ritorno di Dybala in campo contro il Crotone, anche se per pochi minuti: il suo estro e la sua imprevedibilità potrebbero rappresentare la chiave di volta per questo momento difficile della Juventus.

Ronaldo furioso: gesti eloquenti contro il Porto. Cosa è successo

Ore 08.50 – Secondo la ricostruzione de Il Corriere della SeraRonaldo avrebbe accolto i due gol subiti contro il Porto con grandi gesti di disapprovazione nei confronti dei compagni per le distrazioni. Suona l’allarme ottavi di Champions e anche CR7 deve risvegliarsi in vista del ritorno.

Infortunati Juve: quando tornano Arthur, Bonucci, Chiellini e Cuadrado

Ore 08.30 – Come riporta TuttosportBonucci potrebbe tornare contro la Lazio mentre il numero 3 bianconero tenterebbe il recupero per la gara precedente contro lo Spezia così come ArthurCuadrado, invece, sarebbe pronto per la Lazio o con più cautela, contro il Porto in Champions League.

Chiesa si prende la Juve: investimento giusto e i numeri nel 2021 sono da top

Ore 08.10 – Il Corriere Torino si focalizza sulle statistiche dell’ex Fiorentina: 6 gol nel 2021 tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, con la rete al Porto pesantissima che rimette in discussione la qualificazione ai quarti di finale.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.