Maifredi: «Tutto bene nell'esordio di Pirlo. McKennie grandissimo»
Connettiti con noi

News

Maifredi: «Tutto bene nell’esordio di Pirlo. McKennie grandissimo»

Pubblicato

su

Luigi Maifredi parla dell’esordio in panchina di Andrea Pirlo: ecco le parole dell’ex allenatore della Juventus sul tecnico

Luigi Maifredi, ex allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di TMW l’esordio in panchina di Andrea Pirlo.

MAIFREDI – «E’ andato tutto bene, la squadra ha giocato una buona gara e ha segnato chi doveva segnare. Kulusevski si è presentato nel modo giusto e non ci sono state grandi difficoltà. E’ stato l’esordio, sognato, eccezionale. E credo che andrea sia stato contento di quel che ha visto in campo. Era la prima e tutto può essere migliorato ma una vittoria aiuta. McKennie è un grandissimo giocatore, è stata una bella intuizione prenderlo. Ha rapidità, si mette al servizio della squadra, si inserisce».

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Ramsey risorge e trascina la prima Juve di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.