Maifredi: «La Juve reagirà dallo Spezia. Dybala? Deve fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi: «La Juve reagirà dallo Spezia. Dybala? Deve fare di più»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juve Maifredi ha parlato della situazione che sta attraversando la squadra bianconera in questa stagione

Gigi Maifredi, ex allenatore della Juve, ha parlato della situazione che sta attraversando la squadra bianconera in questa stagione in un’intervista a ItaSportPress.it.

«Allegri è un grandissimo allenatore e non si può discuterlo. Secondo me si è trovato di fronte a due incognite: l’addio di Ronaldo alla fine del mercato e la struttura di questa squadra. I due problemi sono legati, in ogni caso. Prima davi la palla a Ronaldo che ti risolveva le partite, adesso è cambiato tutto. Scudetto? La Juve può e deve lottare per lo scudetto. Io credo che con lo Spezia vedremo una reazione. Alla fine otto-dieci punti di distacco in questa fase non sono irrecuperabili. Ieri (domenica ndr) Dybala non mi ha convinto. Fa il minimo indispensabile. Dovrebbe caricarsi sul groppone la squadra e condurla alla vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.