Maifredi: «Juve, se prendi Sarri ti scoppia lo spogliatoio in un mese»
Connettiti con noi

News

Maifredi: «Juve, se prendi Sarri ti scoppia lo spogliatoio in un mese»

Pubblicato

su

Gigi Maifredi, ex tecnico della Juventus, parla così del possibile approdo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera

Intervistato da Repubblica, Gigi Maifredi ha così parlato dello scenario che vorrebbe Sarri come allenatore della Juve 2019/20.

SARRI COME MAIFREDI – «Avrebbe il vantaggio di più esperienza rispetto a me, che non ero mentalmente pronto per la Juve. Ma tatticamente lo ero eccome. Loro avevano sempre sedie e mi chiesero di fare divani senza darmi il tempo di istruire gli operai».

PROBLEMATICHE – «Se la Juve prende lui prevedo guai. E’ la terza scelta dopo Guardiola e Deschamps. Usa 12 o 13 giocatori, se lo fai alla Juve ti scoppia lo spogliatoio in un mese. Gli servirà un sacco di coraggio, prevedo grandi problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.