Maifredi: «La Juventus favorita per la Champions»
Connettiti con noi

News

Maifredi: «Juventus favorita per la Champions»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus, Luigi Maifredi, vede la Juventus tra le favorite alla vittoria della Champions League

Luigi Maifredi, allenatore della Juventus per la stagione 1990-1991, stagione negativa in cui la Vecchia Signora concluse il campionato al settimo posto mancando la qualificazione a tutte le coppe europee conquistate per 28 anni consecutivi.

Ai microfoni di RMC Sport, Luigi Maifredi, detto Gigi, parla proprio della Juventus di oggi: «La Juventus è tra le favorite per la Champions grazie a Ronaldo, ma non è la squadra sopra a tutte. I bianconeri si affidano al portoghese, ma devono trovare un gioco se vogliono avere un’opportunità di vincere il trofeo»

Mentre, riguardo il ruolo di Dybala: «Dybala è stato imbastardito nel ruolo, Allegri lo usa come un centrocampista ma è troppo lontano dalla porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.